Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

ESTATE CON KLERESCA®

Immagina di poter stimolare la tua pelle a ripararsi e ringiovanire da sola

Un trattamento non invasivo, per tutta l’ estate!

I trattamenti biofotonici Kleresca® sono generalmente gradevoli e delicati sulla pelle.
Trattandosi di trattamenti non invasivi non comportano, infatti, la distruzione o l’asportazione delle naturali barriere cutanee. Il gel utilizzato nel corso del trattamento non viene assorbito dalla pelle e, quindi, nessuna delle sostanze che contiene può indurre eventuali reazioni di fotosensibilizzazione.
Offriamo trattamenti per fini terapeutici ed estetici, appositamente progettati per soddisfare le vostre specifiche esigenze in campo dermatologico.

Approfondisci

Cura la tua acne

Approfondisci

Rigenera la tua pelle

Approfondisci

Il metodo Kleresca®

Noi di Kleresca® desideriamo trasformare il modo di trattare la pelle. La nostra innovativa piattaforma biofotonica inaugura una modalità di azione esclusiva nel campo della dermatologia.

"MI RILASSO PER CIRCA NOVE MINUTI, CHIUDO I MIEI OCCHI, LA LUCE E' PIACEVOLMENTE CALDA E IMMAGINO DI ESSERE A BALI O A GODERMI IL SOLE DEL COSTA RICA."

Come la tecnologia funziona

Basato sui princìpi della biofotonica, Kleresca® usa una tecnologia rivoluzionaria che converte l' energia luminosa per stimolare la pelle a livello cellulare.

Trovate la vostra clinica

Scrivete il nome del vostra città nella barra di ricerca e localizzerete la clinica a voi più vicina.

Utilizziamo i cookie per fornirti un servizio migliore.
Continua a navigare se sei d’accordo con il loro utilizzo oppure scopri come gestirli