La dermatologia in una luce diversa

 

Una nuova tecnologia che potenzia la tua capacità di rigenerazione

Noi di Kleresca® siamo i pionieri dell’uso della tecnologia biofotonica per stimolare i naturali processi di riparazione della cute attraverso la fluorescenza. Assicurando un’elevata sicurezza ed efficacia, i nostri trattamenti esclusivi contribuiscono a ridurre l’infiammazione, aumentano la produzione di collagene e normalizzano l’attività cellulare.In termini scientifici, questo processo è noto come fotobiomodulazione.

Offriamo trattamenti per fini terapeutici ed estetici, appositamente progettati per soddisfare le vostre specifiche esigenze in campo dermatologico.

Approfondisci

Skin rejuvenation

Approfondisci

La nostra tecnologia in azione

ISPIRATA DALLA FOTOSINTESI 

CREARE FLUORESCENZA PER RAGGIUNGERE IL LIVELLO CELLULARE

Il metodo Kleresca®

Noi di Kleresca® desideriamo trasformare il modo di trattare la pelle. La nostra innovativa piattaforma biofotonica inaugura una modalità di azione esclusiva nel campo della dermatologia.

"MI RILASSO PER CIRCA NOVE MINUTI, CHIUDO I MIEI OCCHI, LA LUCE E' PIACEVOLMENTE CALDA E IMMAGINO DI ESSERE A BALI O A GODERMI IL SOLE DEL COSTA RICA."

Donna, 23, Regno Unito

Come la tecnologia funziona

Basato sui princìpi della biofotonica, Kleresca® usa una tecnologia rivoluzionaria che converte l' energia luminosa per stimolare la pelle a livello cellulare.

"Sdraiata sotto la lampada avvertivo che la mia pelle stava lavorando– qualcosa succedeva sotto il gel, stavano avvenendo piccoli cambiamenti, la sensazione è stata davvero emozionante"

Donna, 45 anni, Germania

Trovate la vostra clinica

Scrivete il nome del vostra città nella barra di ricerca e localizzerete la clinica a voi più vicina.

Utilizziamo i cookie per fornirti un servizio migliore.
Continua a navigare se sei d’accordo con il loro utilizzo oppure scopri come gestirli.